Il nostro obiettivo è il vostro BENESSERE VISIVO
Il mio Account

Accedi

La tua selezione
0

TEST DI SPORT VISION ALLA POLISPORTIVA SALICETA S. GIULIANO

TEST DI SPORT VISION ALLA POLISPORTIVA SALICETA S. GIULIANO

 ABBIAMO REALIZZATO UN ACCORDO CON LA POLISPORTIVA SALICETA PER  SOTTOPORRE I LORO ISCRITTI AI NOSTRI TEST DI SPORT VISION.

LA VISIONE È IL SENSO PRIMARIO RESPONSABILE DI UNA BUONA PRESTAZIONE  SPORTIVA, in quanto è il segnale principale che dirige il corpo nell'azione.

 Il cervello acquisisce l'80% delle informazioni e degli stimoli dal  sistema visivo, i quali subiscono una profonda elaborazione a livello  cerebrale.

  Più questa elaborazione è rapida ed efficiente, più i comandi  saranno trasmessi velocemente e precisamente al sistema motorio, con  il risultato di performance sportive di alto livello. 

 GLI OCCHI GUIDANO IL CORPO  I test di Sport Vision sono finalizzati a:

  • valutare il sistema visivo in termini di efficienza , stereopsi, binocularità e a misurare la velocita' dell'elaborazione visuo-motoria.
  • trovare soluzioni visive adeguate per la specifica attivita' sportiva, come le lenti a contatto o occhiali sportivi di protezione da traumi ed esposizione alle radiazioni solari. 

Ogni atleta, che sia amatoriale o professionale, e' invitato a monitorare i suoi parametri visivi con i nostri specialisti. 

 

Seguici su Instagram