Il nostro obiettivo è il vostro BENESSERE VISIVO
Il mio Account

Accedi

La tua selezione
0

30 ANNI DI LAC A MODENA

30 ANNI DI LAC A MODENA

Sono più di 30 anni che in Ottica Silingardi si applicano lenti a contatto su misura

  • conciliando le esigenze personali di ogni cliente con le soluzioni tecniche più adeguate alla risoluzione delle sue specifiche problematiche visive,
  • fornendo un’assistenza completa e continuativa, dalla prima applicazione in poi, seguendo il portatore in ogni momento dell’utilizzo .

Nel corso dell’informazione personalizzata che forniamo al cliente,

  • poniamo particolare accento sulla necessità di una attenta pulizia quotidiana ed alla manutenzione periodica delle lenti fornite,
  • sollecitiamo le visite di controllo presso il medico oculista di fiducia e programmiamo le verifiche trimestrali,semestrali o annuali dell’applicazione presso i nostri centri di applicazione.

Ottica Silingardi non si accontenta di fornire lenti a contatto tecnologicamente avanzate, sempre più evolute che rispondono ai desideri dei portatori, alla qualità nella visione, al comfort e alla praticità d’uso, ma mette sempre al primo posto l’attenzione alla salute del portatore.

Per offrire sicurezza ed affidabilità ai propri clienti, Ottica Silingardi seleziona primarie aziende del settore con le quali stabilisce stretti rapporti di fiducia e collaborazione.
Aziende che hanno radici profonde: la loro attuale competenza nasce da molti anni di esperienza, studio, ricerca. Sono cresciute nell’ambito dello sviluppo della medicina, dell’oftalmologia e della farmaceutica ed in questi settori hanno fortemente contribuito con importanti scoperte tecnologiche nel settore dell’ottica.

Ottica Silingardi realizza una seconda selezione sui prodotti, scegliendo quelli che meglio interpretano le esigenze di sicurezza e affidabilità per il proprio cliente.

Condividi su:

Seguici su Instagram