Skip to content Skip to navigation

Ørgreen : occhiali di design

Ørgreen : occhiali di design realizzati con materiali di fascia alta , uno  stile e combinazioni di colori innovativi.  L’occhiale  Ørgreen  ha una forte struttura per diventare un prodotto senza tempo, indirizzato ad utilizzatori attenti alla qualità e al design.

    

presso :   Ottica Moderna

Versione stampabile

L’occhiale Ørgreen è realizzato in titanio e beta-titanio: metalli preziosi di qualità superba , progettato per durare. E’ progettato e sviluppato in Danimarca e realizzato a mano in Giappone, singolarmente con più di 100 fasi di processo ; ogni modello può richiedere fino a sei mesi di sviluppo e test per raggiungere l’adeguato livello di perfezione per essere commercializzato .

I  colori sono sviluppati internamente e sapientemente eseguiti in alcuni dei più importanti laboratori di colore del mondo in Giappone, con un processo di colorazione che si compone di più di 15 fasi. Le diverse tonalità - più di 400 - sono squisitamente composte in una serie di opposti, dal forte al fragile, dall’intenso  al tranquillo.

L'estetica Ørgreen è giocosa, dinamica e talvolta provocatoria, ma mai arrogante.  Non è basata sulle tendenze passeggere, lo stile unico e le linee sono riconoscibili e rimarranno sempre coerenti con le idee originali, innovazione, qualità, minimalismo e linee pulite , ispirate alla street culture, sport estremi e auto d'epoca , che sono senza tempo e senza stagioni, ma mai senza storia.