Skip to content Skip to navigation

Servizi Post-vendita

L’etica professionale di Ottica Silingardi si fonda sul principio basilare che la qualità dei suoi prodotti e la preparazione tecnica dei suoi addetti siano la migliore garanzia per il cliente.

I seguenti servizi tecnico/commerciali integrano questo obiettivo di soddisfazione totale per chi entra in un nostro punto vendita.

Versione stampabile

ACQUISTO PROTETTO
Come prescritto dalla legge, i prodotti venduti da Ottica Silingardi sono garantiti per due anni dai difetti di fabbricazione. Per gli occhiali da vista e gli occhiali da sole, Ottica Silingardi offre alla clientela una speciale protezione, valida per il primo anno dopo l'acquisto, a fronte di furto, scippo, rapina, smarrimento, rottura accidentale. Su questi eventi dannosi, il cliente pagherà solo il 50% per il riacquisto dello stesso occhiale. (regolamento dettagliato presso ogni punto vendita).

ASSISTENZA PRIVILEGIATA
Entro un anno dall’acquisto, le lenti da vista rovinate da eventi accidentali, potranno essere sostituite con il 40% di sconto dal prezzo di listino, mentre dopo due anni dall’acquisto lo sconto sarà del 20%. Questa Assistenza non potrà essere applicata su occhiali che hanno già usufruito dell’Acquisto Protetto.

SOSTITUZIONE AGEVOLATA LENTI A CONTATTO
Tramite la stipula di uno specifico programma di assistenza, le lenti a contatto di prescrizione possono essere acquistate, al termine della loro portabilità, con uno sconto del 50%.

SODDISFAZIONE TOTALE DEL CLIENTE
Se a posteriori l’acquisto non dovesse rispecchiare le precise esigenze del cliente, Ottica Silingardi rimane sempre a disposizione per modificare i parametri del servizio.

RICHIAMO ANNUALE GRATUITO ASSETTO OCCHIALI
Per i clienti che dichiarano di gradire questo servizio, Ottica Silingardi invierà periodicamente una e-mail o un sms per l’annuale servizio di verifica gratuita dell’assetto dell’occhiale.